Aloni dall'imbrunire.-

Mia moglie si è operata della cataratta nei 2 occhi, (a distanza di 1 mese) in modo che non deve portare gli occhiali sia per vedere bene da vicino e anche da lontano.-
Ora gli succede che dal imbrunire in poi vede tanto aloni o cerchi di luce specialmente guardando verso la luce.- Ci domandiamo se succede anche a chi fa la cataratta semplice come forse dovro' fare anche io e usare gli occhiali per vedere da vicino.- Mia moglie mi dice anche che vede la gente come se avesse la pelle giallastra, non normalmente come prima.-
Stimato dottore, per cortesia mi dice cosa ne pensa di tutto cio' e in futuro cosa dovrei fare? Lo ringrazio del suo tempo e le porgo i nostri migliori saluti.-
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per cortesia mi copia

le lenti IOL che sono state impiantate

in genere dopo l’intervento viene fornito un cartoncino delle dimensioni di una carta di credito con

i dati della lente e la sua qualita’ oltre che il numero di lotto e scdenza come se fosse un farmaco

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Egregio Dottore.- Ci deve essere un equivoco già che Lei non risponde ai miei quesiti, forse lo ha fatto per un'altra persona.- Non so come sia potuto succedere, la risposta che ho ricevuto non rispetta la tematica o l'argomento in consulto.- Attendendo un suo riscontro lo saluto con la mia massima stima.-

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Egregio Dottore, ho pensato che era meglio fare questa mia aggiunta del post anteriore per farle vedere quello le ho scritto io col titolo: ALONI DAL IMBRUNIRE.- Mi scuso per l'invadenza e attendo gentilmente un suo riscontro.- Distinti saluti.-

ALONI DALL'IMBRUNIRE

.Mia moglie si è operata della cataratta nei 2 occhi, (a distanza di 1 mese) in modo che non deve portare gli occhiali sia per vedere bene da vicino e anche da lontano.-
Ora gli succede che dal imbrunire in poi vede tanto aloni o cerchi di luce specialmente guardando verso la luce.- Ci domandiamo se succede anche a chi fa la cataratta semplice come forse dovro' fare anche io e usare gli occhiali per vedere da vicino.- Mia moglie mi dice anche che vede la gente come se avesse la pelle giallastra, non normalmente come prima.-
Stimato dottore, per cortesia mi dice cosa ne pensa di tutto cio' e in futuro cosa dovrei fare? Lo ringrazio del suo tempo e le porgo i nostri migliori saluti.-
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Egregio dottore sono sempre in attesa di una sua risposta; non so cosa non funziona o del perché non riesco a comunicare con Lei.- Grazie di nuovo; rimango in attesa.-