Visita militare

Salve a tutti io porto gli occhiali -2.50 a sinistra e -1 a destra di miopia ,nel bando di concorso per le forze armate c'é scritto così: acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo e motilità oculare normali, senso cromatico normale.

Io rientro in questi parametri?
Se si qual é il massimo di correzione che si può avere ( nel caso mi aumenti)?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei e idoneo

stia sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Un ultimo chiarimento 4 diottrie è la correzione massima per ogni occhio o in tutto? Ad esempio se ho -3 ad un occhio e -2 all'altro sempre solo miopia sono idoneo lo stesso?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per ciascun occhio

parola di generale medico oculista (ora in riserva)