Vista offuscata dopo Lasik

Salve, io sono stata sottoposta a lasik in data 12 c.m. Prima ad occhio nudo avevo -5.75 al sinistro e -5 al destro. Ora vedo 10/10 ma mi viene il dubbio che sia stato fatto un errore al momento dell'operazione.
Se chiudo alternativamente gli occhi, noto che l'occhio destro vede decisamente meglio, solo n leggero alone attorno a luci ed immagini che però non da fastidio. Il sinistro invece vede proprio più sfocato. Distinguo le immagini e le linee ma sono decisamente meno compatte. le luci poi mi appaiono come con dei raggi attorno.
Oggi ho portato la macchina per la prima volta dopo l'intervento: mi sento insicura alla guida come se il mio occhio destro stesse facendo uno zoom e il sinistro mi fa vedere i fanalini delle altre auto e le auto stesse sfocate. Inoltre sia a piedi che in macchina ho un leggero senso di sbandamento.
ieri sono andata in visita dal mio oculista: dice che è tutto normale ma io non ho la stessa sensazione.
E' una situazione passeggera? Devo aspettare?
Nel frattempo sto assumendo questi colliri: INDOM, MONOFLOX, BLU YAL, FLAREX, 3 volte al giorno per 3 mesi, 1-2 gocce per occhio, tranne il blu yal (quello mi tocca metterlo non meno di 10 volte al giorno)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ancora un po’ di pazienza deve aspettare

a lecce si faccia vedere dal dottor Corradino giuranno

e esegua una topografia corneale per cortesia...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013