Diplopia dopo intervento di adenoma

Buonasera, avrei bisogno di un consulto per un problema di diplopia dovuto ad un intervento di adenoma ipofisario avuto nel maggio del 2014. Mi è stato toccato il IV nervo dell'occhio sn. Ad oggi ancora non si è messo a posto del tutto. Inizialmente l'occhio era totalmente all'interno ma piano piano si è raddrizzato. Ora a distanza di circa 30/35 cm vedo normale ma quando guardo facendo esercizi a sn l'immagine si sdoppia. Come e cosa potrei fare per metterlo a posto del tutto sempre che vada a posto? Grazie per la vostra disponibilita'. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sicuramente ci vuole una valutazione ortottica e poi valutare attentamente il tempo chirurgico
a Napoli e’ molto bravo il nostro dottor Antonio Pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013