Problemi vista periferica

Salve ho 25 anni e fin da quando ero piccola faccio controlli oculistici.
Da piccola a causa di un lieve strabismo e astigmatismo ho portato per anni occhiali e anche una benda su un occhio fino al miglioramento che mi ha permesso di eliminare prima la benda e successivamente gli occhiali.
Al momento mi sono stati prescritte le lenti solo in situazione di sforzo visivo (pc, tv, ecc...).
Fin da quando ero piccola ogni tanto (e con ogni tanto intendo veramente molto raramente tanto da scordarmene alle visite) di lato vedo tutto nero, mentre non ho problemi a guardare avanti. Il problema dura in genere qualche minuto poi passa.
Essendomi successo ieri, ho pensato di chiedere un consulto a voi.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le amaurosi transitorie vanno approfondite

CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO

ESAME OCT TESTA NERVO OTTICO

ESAME OCT MACULA

CURVA TONOMETRICA

ECG E VISITA CARDIOLOGICA

EEG E VISITA NEUROLOGICA

BUONA GIORNATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013