Disturbo alla vista con linee nere

Gentili dottori, mi è capitata un cosa piuttosto strana. Ho ricevuto in regalo una camicia bianca a righe nere, le righe sono sottili e verticali. Il problema è che non riesco a guardarla per più di pochi secondi...accuso subito un disturbo alla vista ed un senso di confusione mentale ed iniziano a farmi male gli occhi. E come se mi si incrociassero gli occhi.... Sono un po preoccupato poichè non ho la minima idea di cosa possa trattarsi. Confido in un vostro riscontro. Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nulla di particolare a volte succede nei gattini allevati in ambienti con striscie vericali
non e’ nulla di patologico
ma cambi camicia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013