Infarto e vista doppia

Buonasera sono molto preoccupata..mio padre ha avuto un infarto ha eseguito una coronarografia e non c'è stato bisogno di nessun intervento..è stato provocato dalla sua ipertensione...adesso prende varie medicine tra cui cardioaspirina,bamifix 600,norvast, e altri medicinali che ora non ricordo i nomi...comunque lui ha smesso di fumare e bere alcolici..però dice di vedere doppio a un lato dell'occhio...non si sa esprimere molto bene ho riuscito a capire che diritto vede bene..poi ai lati di un occhio vede doppio..e che quando cammina si sente intontito...però ha deto che questo disturbo e' iniziato pochi giorni prima dell'infarto e adesso persiste....secondo lei a cosa è dovuto??All ' ipertensione,,all'infarto?? Cosa potrebbe essere?????Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia eseguire per cortesia
al suo papa’

RMN con mezzo di contrasto dell’encefalo
e
ecocolor doppler TSA

potrebbe essere una paresi su base ischemica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
la ringrazio per la risposta...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla

mi faccia sapere

per cortesia
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
buonasera..comunque siamo stati dall oculista ha detto che ha avuto un ischemia all occhio dovuta all'infarto...e ha detto che col passar dei mesi riprenderà a vedere un pò meglio...anche se penso più che si abituerà a vedere cosi..o veramente puo riassorbirsi??
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
RMN??
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
no..non gliela prescritta il medico..l unico disturbo che lui ha è la vista..secondo il nostro medico il cervello non avrà subito nula..perchè mio padre risulta lucido di mente