Secchezza permanente

Ho 18 anni e da almeno 6 anni soffro di secchezza agli occhi; per qualche anno ho portato regolarmente le lenti a contatto per la miopia (-5.50) ma col passare del tempo mi è diventato impossibile per via del fastidio che mi provocavano.
due anni fa mi è stata consigliata una cura dal mio oculista ( Placentex e Xantervit - quest'ultimo perchè probabilmente dormo con gli occhi leggermente aperti asciugando le lacrime ); dopo qualche mese di cura senza successo ho interrotto la cura.
oggi stesso sono andata da un altro oculista ( consigliato dal mio medico di base ) che, oltre ad essere scortese, ha affermato che la mia lacrimazione è perfettamente normale; mi ha comunque consigliato ti prendere degli anti staminici per verificare se la situazione migliora e, in tal caso, procedere con delle prove per l'allergia.
di fatto il mio problema persiste, anche se ormai non sono più sicura che la causa del fastidio perenne che sento sia dovuto ad un problema di lacrimazione.
oltre a non riuscire a portare le lenti a contatto faccio abbondante uso di lacrime artificiali ( che mi alleviano momentaneamente il fastidio ), sfrego molto frequentemente gli occhi, produco secrezioni bianche nella parte interna degli occhi e sento secchezza anche sulla pelle circostante ad essi.
spero di essere stata esauriente e che qualcuno possa aiutarmi;
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
prende la pillola????

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
no, non ne ho mai fatto uso.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora vada a trovare il caro CESARE FORLINI a ravenna a Mio NOME
e legga attentamente il mininforma preparato dal nostro DIEGO MICOCHERO
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie mille! cercherò di prendere un appuntamento con Cesare Forlini e leggerò il mininforma.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
a presto