Lenti a contatto dopo operazione miopia

Salve!!Sono una ragazza di 25 anni e circa 5 anni ho effettuato l'operazione per la miopia...da qualch mese ho subito un abbassamento della vista di 0.50 e 0.75 ed ho dovuto mettere gli occhiali almeno per computer e studio.La mia domanda è:posso utilizzare le lenti a contatto?Inoltre è possibile effettuare di nuovo un'operazione..quando è consigliabile rifarla?
Ho sentito deire che durante l'allattamento si abbassa la vista..dovrei aspettare prima una gravidanza??
Aspetto al più presto notizie..grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314

sua domanda
"posso utilizzare le lenti a contatto?"
risposta
assolutamente no...

sua domanda
Inoltre è possibile effettuare di nuovo un'operazione..quando è consigliabile rifarla?
risposta
E' sempre possibile effettuare ritocco,
ma chi le ha consigliato gli OCCHIALI DA VICINO???

sua domanda
Ho sentito deire che durante l'allattamento si abbassa la vista..dovrei aspettare prima una gravidanza??
risposta
durante gravidanza ed allattamento ci possono essere cali della vista , momentanei...

a risentirla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013