Correzione miopia

buongiorno dottori, ho 36 anni ed fin da ragazzo 14/15 anni una miopia di 1.50 e 1.75 di cui anche leggeremente astigmatico, per molti anni ho indossato le lenti a contatto per causa lavorativa, purtoppo ora mi danno fastidio sopratutto nelle ore notturne. Ho parlato per l'intervento con la clinca Vision di Milano i quali mi hanno datto il nome dell dott. Gracis che mi vedra ed eventualmete interverra alla clinica Bonvicini di Bolzano. Lui mi parlava di Intralasik o non so che altro. Spero di avere da voi ottime notizie sia sul dottore sia su cosa puo essere meglio per me. vi ringrazio
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, non e' mia abitudine dare giudizi sugli altri colleghi; che cosa sia meglio per lei (intralasik o non so che altro) lo si potra' stabilire solo dopo aver eseguito la visita e gli accertamenti preoperatori.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Spett.le dott. Nocera, al momento della mia visita le reiscrivero per farle sapere a che tpo di intervento e stato optato per me.La richiesta del medico sicramnete non era per aumentare o sminuire la professionalita di quest' ultimo, ma tanto da sapere a grandi linee qualche cosa in piu. Come in tutti gli ambienti specialstici il mio compreso diciamo i nomi dei buoni o dei piu buoni e a conoscenza. A presto quando avro notizie piu dettagliate.