Sintomi da stanchezza della vista o altro?

Salve gentile dottore
volevo, se possiblie una spiegazione ai seguenti sintomi,se possibile; premetto ho occhi chiari.
1-Nel vedere fonti luminose o muri bianchi illuminati(superfice illuminata) noto come degli "spermatozoi" che vagano nel campo visivo, sono bianchi.
2-Mi è capitato di avere dei momenti di sfarfallamento della vista che durano qualche minuto piu' o meno, fino al ripristino della vista. sempre in condizione con molta luce
3- appena sveglio, se apro gli occhi con calma,vedo delle lievi strisce nere che scompaiono subito (l'oculista mi ha spiegato che c'è un liquido nell'occhio che negli annisi riduce e puo'creare qualcosa del genere)
premetto che ho fatto una visita oculistica mesi fa e il fondo oculare era buono.
sottolineo il fatto che non ho ne emicranea ne dolore agli occhi
passo molto tempo davanti al computer e solo da poco indosso occhiali da sole con continuità
vi ringrazio per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il fenomeno si chiama
MIODESOPSIE o MOSCHE VOLANTI...
vada sul sito www.miodesopsie.it
per chiarirsi le idee
a napoli c'e' il nostro antonio pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio
dopo la visita dall'oculista mi ha confermato che sono miodesopsie
saluti