Visione notturna alterata

Buonasera.
Negli ultimi mesi percepisco come "strano" l'occhio destro, nel senso che ho la sensazione di avere la visione alterata. Questa sensazione si acuisce soprattutto la notte quando, immediatamente dopo aver spento la luce, non vedo più nulla. Dopo qualche tempo riprendo a "vedere" ma ho sempre la sensazione di vederci in modo diverso.
Porto le lenti a contatto, sono miope e leggermente astigmatica. Da un controllo fatto dall'ortottista non sono peggiorata per quanto riguarda questi due difetti.
Tengo a precisare che negli ultimi mesi ho avuto problemi alla zona temporo-mandibolare e otalgia dal lato destro, e che mi è stata diagnosticata una fibromialgia.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il disturbo da lei lamentato può avere più di una spiegazione, e per evitare di dare informazioni errate è indispensabile prima visitare i suoi occhi.
Le consiglio di farsi vedere da uno specialista della sua città, il quale potrà, dopo aver visitato i suoi occhi ed avere un quadro esauriente della situazione, darle le risposte del caso.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, provvederò a farmi vedere.