Supracor

Buongiorno,
Ho letto che Supracor arriverà a Milano
è una nuovo trattamento?
a chi sara utile?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Supracor è un trattamento della Technolas per la correzione della presbiopia. E' una tecnica molto promettente ma, per quanto ne so, non è ancora stata approvata. Si prevede che possa ottenere l'approvazione CE nella prima metà del 2011 e servirà a tutti gli over 40 ad evitare di inforcare gli occhiali da lettura.

E' un'innovazione molto attesa. Vi informeremo sui risultati nel prossimo futuro.

Grazie per l'interessante domanda!
[#2]
dopo
Utente
Grazie,per la spiegazione molto chiara