Occhi rossi..

Salve,
Volevo avere delle delucidazioni circa gli occhi. Un componente della mia famiglia da un paio di giorni ha gli occhi arrossati. La parte esterna dell'occhio è rossa. E' una persona in sovrappeso, ma in ottimo stato di salute. Vorrei sapere da cosa dipende questo stato , sperando di essere stata chiara nella spiegazione.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vi sono tantissime cause che provocano occhi rossi
Solo con una visita medico oculistica si puó fare diagnosi e prescrivere una cura
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com