Dopo quanto tempo dalla prk si può dire di aver raggiunto risultati stabili

Salve! Ho 45 anni, una miopia stabile da decenni, nonostante la nascita della mia bambina 1 anno e mezzo fa e nonostante l'allattamento che, seppur in forma assai ridotta, continua ad oggi.Sono stata operata con tecnica prk un mese or sono, (5,50 ad ambedue gli occhi, cornea un po' sottile).Tutto bene, nessun problema tranne un po' di occhio secco la notte, ma, ad oggi, la mia visione è ridotta, vedo un po' sfocato, poco precisamente, tranne quando uso le lacrime che , per un attimo, mi danno una visione assai definita, perfetta.Un primo controllo darebbe 10/10 ad un occhio, 8/10 all'altro, ma io non sono convinta, comincio ad avere molti timori.La mia domanda è:dopo quanto tempo dalla prk si può dire di aver raggiunto risultati stabili?E' questa visione così poco soddisfacente il risultato che ho ottenuto?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
nulla ma assolutamente nulla di preoccuapante continui a mettere le lacrime artificiali spessissimo e beva molta acqua
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Professore per la sua celere e confortante risposta.Seguirò le sue raccomandazioni(effettivamente bevo molto poco ed allattando poi...) e andrò avanti con fiducia.Ma finchè non recupereò la mia visione una parte di me sarà sempre molto preoccupata.Forse è meglio che io smetta di allattare, anche se ormai lo faccio solo la sera, come "facilitaninna".Lei che ne pensa?
Grazie ancora e buon lavoro!
ps:considerata la mia miopia (5,50 per ambedue gli occhi e una situazione ottimale tranne che per la cornea un po' sottile)lei avrebbe optato per un prk o lasik?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non smetta di allattare...
anche io le avrei consigliato una prk...
a presto