Miopia

Buongiorno sono una donna di 35 anni. Da 30 anni porto gli occhiali,ora sono arrivata a un difetto maggiore dei 7/10.Ho saputo ,che in alcune regioni,se ci si rivolge ad un centro del servizio sanitario nazionale il costo dell'intervento e' il ticket.volevo avere notizie a riguardo.Io vivo in Friuli grazie.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

e' vero, il costo e' il ticket (ma si aggira comunque intorno ai 500-600 euro per occhio, dipendendo dalle regioni).
Per quanto riguarda il friuli la cosa migliore e' contattare l'azienda sanitaria locale di sia pertinenza o l'universita'.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio,finalmente riesco ad avere qualche indicazione su chi contattare buona giornata e buon lavoro