Occhio destro

buonasera. sono un ragazzo di 24 anni e da un po' mi sono accorto di avere l'occhio destro piu chiuso rispetto al sinistro. Toccandomi agli occhi a palpebre abbassate ho avuto la sensazione che l'occhio destro fosse piu "infossato" dell altro, come se fosse più dentro l'orbita. guardandomi allo specchio ciò crea assimmetria tra i due lati del viso. Qualche anno fa giocando a calcio mi arrivò una forte pallonata proprio nell'occhio destro e forse cio ha causato questo difetto appena descritto. inoltre l'occhio destro è piu miope del sinistro. chiedo quindi a cosa sia dovuta qusta diversa "apertura" dei due occhi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una differenza tra un occhio e l’altro ce la abbiamo tutti.
non vedo alcun problema, soprattutto dopo tanto tempo dal trauma.
Consulti un bravo otorino e faccia semmai un esame TAC dell’ ORBITA soprattutto del suo pavimento.
Una microfrattura ?
Puo’ essere ma non ci credo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Marino.