Distorsione percezione

Buongiorno..mi chiamo alberto ho 19 anni e vivo a genova..ho sempre fatto,negli ultimi 3 anni uso di hashish e marijuana xkè purtroppo ne sono diventato dipendente..premetto che non ho mai avuto problemi..ad agosto vado in spagna dove provo cocaina e mdma ENTRAMBE DROGHE PERICOLOSE e decido quindi di non assumerle MAI PIU'anche perchè assumendo la cocaina ho avuto l'effetto collaterale di sanguinamento delle narici il giorno dopo,mentre con l'mdma andai in "bad trip" tutte e due le volte che lo presi..allora mi promisi che non avrei mai piu assunto droghe oltre alla cannabis..qopo un mese che sono tornato dalla spagna quindi a fine agosto,pensai al brutto effetto che mi diede il bad trip dell'mdma cioè forte ansia,e grande paura..e inspiegabilmente dopo piu o meno 2 giorni da questi pensieri iniziai a provare forte ansia e visione confusa senza assumere nessuna droga.
ora sono piu di due mesi che sto così.vado da uno psicologo,ho fatto esami neurologici,tutti perfetti,esami del sangue,perfetti.eppure nessun medico mi sa aiutare..
sto perdendo la voglia di vivere le mie giornate..sono mezzo depresso..e cosa piu grave,se bevo mezza birra sono subito "gonfio" e se faccio qualche tiro da uno spinello mi viene la tachicardia,mi si azzera completamente la salivazione e non capisco piu niente..mi gonfio con niente..inoltre mi sento sempre gli occhi pesanti..anche quando non fumo..vi prego aiutatemi..sono disposto a smettere con la cannabis..voglio fare una vita normale..xò chiedo aiuto..perchè nessuno sa darmelo..VI PREGO VI PREGO VI PREGO..sono sempre stato solare..ora non mi riconosco piu.attendo risposte..grazie..
[#1]
Dr.ssa Claudia Daniele Oculista 63 1
Caro utente, non credo che lei abbia bisogno del parere dell'oculista.
Come medico io posso solo consigliarle di affidarsi ad un buon psichiatra e psicoterapeuta che riesca a tirarla fuori da questo disagio in cui sta sprofondando.
Un augurio

Dr. claudia daniele