Una congiuntivite che ha colpito l'occhio destro ieri dopo aver messo le ciglia finte

Buonasera
Vorrei chiedervi un consulto inerente a una congiuntivite che ha colpito l'occhio destro ieri dopo aver messo le ciglia finte dall'estetista.
Il mio medico mi ha prescritto tobradex, ma in previsione di un urea breath test a pochi giorni posso utilizzarlo o rischio di comprometterne l'esito? Perché il gastroenterologo mi ha consigliato di evitare antibiotici e gastroprotettori per un mese prima dell'esame.
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , stia tranquilla . Il tobradex non altererà alcun risultato . Piuttosto stia attenta a mettere queste ciglia finte : le infezioni oculari sono sempre eventi poco piacevoli e potenzialmente dannosi per l'occhio .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.
Crede sia sufficiente solo il tobradex? Ho rossore e dolore soprattutto all'occhio destro.
Grazie mille
Buona serata