Linea scintillante che poi scompare ogni mese

Allora premesso che ho già fatto una visita oculistica con atropina per interno occhio e non ho alcun problema a livello visivo neanche nella retina o altro, nonostante già ne abbia parlato col mio oculista di questo problema che praticamente vedo, lateralmente per pochi secondi specialmente quando sono molto stanco, una linea che fa un piccolo tragitto e poi scompare completamente. Non è un'aura o altro di questo tipo. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di specifico. Ripeto una linea che compare lateralmente al mio campo visivo e che dopo aver disegnato una linea che si va muovendo molto piccola tra l'altro, scompare completamente. Mi capita ogni mese circa. Non ho mal di testa o altro. Niente d tutto questo. Cosa può essere?

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha eseguito esame OCT MACULA?

campo visivo computerizzato?

monitoraggio pressione arteriosa?

buona serata
suo
Luigi Marino

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la risposta Dott.Marino. Non ho mai fatto questi ulteriori esami ma cercherò di provvedere il più presto possibile. Una volta fatti scriverò qui direttamente per farle sapere gli esiti. Cordiali saluti. e grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto!!!

in bocca al lupo