Bruciore occhi

Buongiorno
Da un po di giorni mi capita ad esempio la mattina sciacquandomi gli occhi dalle crosticine della notte di sentire un forte bruciore agli occhi.
Più rilevante in quello destro.
La sensazione dura circa un minuto ed è associato ad un po di lacrimazione.
Mi è capitato anche stanotte quando succede involontariamente di rilasciare una lacrima.
L'altro giorno invece mi è successo durante il giorno senza motivo apparente.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente una situazione di alterazione del film lacrimale
potrebbe essere anche un Occhio secco legato al lavoro sul computer
su medicitalia trova molti miei articoli sui danni da luce blu e sulla computer vision syndrome

buona serata
suo
Luigi Marino Md PhD
Direttore IEOS Istituto Europeo Occhio Secco

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
Veda per cortesia le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore infatti sono stato indirizzato in quella direzione.
Articoli interessanti, scusi per la tarda risposta ma avevo problemi al computer

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla

buona giornata