Le sembrava si setsse risolvendo

premetto che indossavo lenti a contatto giornaliere tutti i giorni. Un mese fa l'occhio sinistro ha cominciato a darmi fastidio con luce intensa e ins eguito ho notato una macchiolina grigia nell'iride.
Dopo aver cponsultatao il vostro sito sono corsa subito da un'oculista che mi ha prescritto per una settimana una terapia a base di TOBRAL 0,3 ed EXOCin 0,3. La situazione è migliorata subito e la macchiolina a prima vista è scomparsa. Sono tornata per una visita di controllo 3 giorni fa e mi è stato detto che rimane una cicatrice, ma le risposte della dottoressa in genere non sono state molto convincenti: ha detto che potevo indossare di nuovo le lenti a contatto salvo poi dirmi che era meglio aspettare ancora un po', senza precisare. Le ho chiesto se era il caso di continuare con un'altra terapia per la cicatrice e mi ha detto che le sembrava si setsse risolvendo. Immagino sia difficile dare un'opinione senza avermi visitato, ma volevo sapere se la terapia seguita secondo voi è corretta e se ora sono più a rischio che il problema si ripresenti.
Grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima
la situazione che descrive è complessa io le consiglio di non idossare le lenti a contatto se non dopo aver sentito un parere autorevole , come quello del nostro dott Diego Micochero, che lavora a padova,
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile prof. Marino,

proprio leggendo una sua risposta mi ero precipitatat dall'oculista. In realtà io mi trovo a Milano per lavoro, pensa che sia possibile prenotare una visita presso di lei la settimana prossima?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la vedo venerdi pomeriggio o lunedi pomeriggio in Via ariosto...
allora a presto
[#4]
dopo
Utente
grazie mille.
a domani
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
allora TUTTO BENE??
[#6]
dopo
Utente
Tutto bene Professore, grazie. Sto seguendo la terapia che mi ha indicato.

Cordialissimi saluti