Un 'ultima cosa, il cyomegalovirus può portare problemi ance

salve, allora mio fratello è stato affetto da questo virus appunto, il cytomegalovirus che gli ha portato ua cicatrice sulla retina, ora ci vede pochissimo da un occhio e dopo numerosi controlli ci è sempre stato detto che la situazione non può essere risolta. Ora io so che dal sito non si può certo analizzare bene la situazione ma vorrei chiedervi se potreste indicarmi qualche centro specialzzato che cura casicome questo e anche evetuali numeri di telfono, vi ringrazio in anticipo. Un 'ultima cosa, il cyomegalovirus può portare problemi ance a livello cerebrale?

Vi ringrazio per la cortesia, buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che il reparto oculistico del policlinico gemelli
puo' essere la risposta giusta...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013