Blefarofimosi,chirurgia

Salve ,come si puó leggermente capire dal titolo ; soffro di blefarofimosi , al tempo quando ero bambino i miei genitori non mi fecero operare pensando che sarebbe dovuto essere una mia scelta una volta diventato adulto , ad oggi vorrei sostenere l'intervento alla luce del fatto che un chirurgo dove mi recai per accompagnare un amico mi fece presente che l'intervento non risulta essere invadente e me consiglio' di farlo magari presso una struttura pubblica cosi da evitare i costi chirurgici ,da qui la mia domanda qualcuno potrebbe consigliarmi un centro pubblico dove poter fare l'intervento , valuto anche l'idea di farlo presso una struttura privata laddove i costi non siano proibitivi gia' che sono uno studente lavoratore .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Blefarofimosi?

struttura pubblica

Dottor GIORDANO RESTI HC SAN RAFFAELE MILANO

struttura privata

CENTRO OCULISTICO PASCOTTO
CORSO UMBERTO primo
a NAPOLI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013