Buco nella macula

buona sera mio marito di 78 anni gli hanno diagnosticato un buco nella macula e dicono esserci del liquido nell occhio devono fare un ciclo di tre punture va bene ma il buco nella macula?grazie mille x la risposta buona sera dottore non capisco pensavo chiudessero il buco queste punture a che servono?
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Salve se è presente un foro maculare la th con le punture non è indicata, ma molto verosimilmente credo si tratti di una maculopatia essudativa e quindi una th con iniezioni di anti-VEGF potrebbe essere utile

cordialmente

Dr. Francesco Fimiani

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la risposta sempre molto gentili grazie