Buco nella macula

buona sera mio marito di 78 anni dopo aver fatto fluorangiografia gli e stata consigliata iv avastin os ciclo di tre iniezioni ma purtroppo nel giro di un mese continua a peggiorare non distingue piu le persone non riesce a vedere la televisione non so che fare in attesa di queste punture che inizierà il 31 agosto ce qualcosa che possiamo fare? grazie mille x la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
chieda di far anticipare il ciclo di ANTI VEGF
per via intravitreale già previsto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la risposta ma non e possibile anticipare il ciclo anti vegf
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche’ non e’ possibile??
[#4]
dopo
Utente
buona sera non e possibile e quello che mi hanno risposto i medici del olfalmico di torino non so il motivo il problema e che peggiora sempre di piu ma lei dottore che dice saranno utili queste punture? la ringrazio anticipatamente