Disturbi occhio destro

Salve ho 23 anni .. è da diversi mesi che ho accusato un dolore all’altezza del condilo mandibolare a destra ..e dopo diversi giorni anche dolore alla guancia,alla tempia e sopracciglia sempre a destra.. ho iniziato a vedere leggermente ombrato ( sbiadito e anche i colori più chiari rispetto all’occhio sinistro) ..
Andai a fare la radiografia e mi è uscito tipo una lussazione all’ATM e quindi mi sono recata dal chirurgo che mi ha prescritto risonanza magnetica e tac cone Beam del massiccio facciale per vedere se realmente c’è questa lussazione e nel caso intervenire.
Nel frattempo mi sono recata dall’oculista che ha detto che il mio occhio sta bene , il fondo oculare anche , tono oculare fisiologico ...dicendo hai soltanto un po’il fondo lacrimale sporco...
Sono miope e mi ha consigliato la gradazione degli occhiali uguale a quella che già utilizzo.
A distanza di un mese da questa visita i disturbi li ho comunque,vedo sempre sbiadito e ogni tanto mi brucia anche e quando mi fisso a guardare la luce è come se si creassero tipo degli aloni a raggi intorno a questa luce...
Cosa mi consigliate?la sto vivendo proprio male .
Spero di avere pareri al più presto, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia per piacere

campo visivo computerizzato ed esame OCT macula e testa del nervo ottico, non vorrei fosse una Neurite

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
il mio medico di base mi ha prescritto di nuovo il fondo oculare e la tonometria... è inutile ?

Gli esami da lei elencati prima sono prescrivibili?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si

campo visivo computerizzato ed

esame OCT macula e testa del nervo ottico,

non vorrei fosse una Neurite
[#4]
dopo
Utente
Ma sono due esami differenti oct macula e testa del nervo ottico ?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no è lo stesso esame ma controlliamo
sia la MACULA che il NERVO OTTICO
[#6]
dopo
Utente
Ah okay grazie mille , le farò sapere