Diminuzione acuità visiva a ogni cambio lenti

Buongiorno.
Vi scrivo riguardo a una problematica che si presenta constantemente, ad ogni cambio lenti.
Sono un ragazzo di 23 anni e porto gli occhi da vista da circa 7 anni. Ogni qualvolta che effettuo una visita per l'acuità visiva, sono costretto a cambiare occhiali a causa di una diminuzione del visus. Sfortunatamente, però, appena mi adatto alla nuova correzione, la vista riprendere subito a diminuire. Come già detto, questo succede solamente quando cambio le lenti.
Per fare un esempio, un mese fa ho effettuato una visita e puntualmente ho cambiato le lenti. Nel giro di qualche settimana, il visus è calato ancora e ora mi ritrovo con delle difficoltà a guardare e leggere in lontananza.
E' come se io non avessi una "stabilità visiva" e questo mi porta dei disagi.
Esiste per caso una patologia che riguarda il mio difetto?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia il referto del suo medico oculista?

PRONTO SOCCORSO OCULISTICO PRIVATO
a MILANO chiama 335 6028808

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013