Intervento miopia

Buonasera, vi scrivo per avere informazioni riguardo l'operazione per la riduzione della miopia. Premetto prima una breve presentazione della mia situazione, ed anche che a dicembre effettuerò la visita dallo specialista così da avere una diagnosi e un consulto. Ho 22 anni ed una miopia grave (-6,50 occhio sx, - 8,50 occhio destro). La mia vista è calata da poco solo dall'occhio destro. Ho effettuato un controllo erroneamente dall'ottico, che temo mi abbia prescritto una lente di qualche grado inferiore dall'occhio destro, dove avverto anche qualche piccolo problema. A dicembre (è non adesso in quanto impossibilitata) mi recherà dall'oculista che ha sicuramente più esperienza e professionalità nel consulto. Volevo chiedere, per avere anticipatamente un consiglio, se è possibile effettuare l'intervento di riduzione della miopia, con la mancanza di vista elevata e la mia età,in quanto forse la vista non si è ancora stabilizzata. Inoltre,è che l'ottico ad Aprile non avesse fatto errori e che la mia vista sia calata in così poco tempo? E ciò potrebbe essere un campanello d'allarme per un problema più serio quale miopia degenerativa? Aggiungo che studio e scrivo per un giornale, quindi sforzo decisamente gli occhi. Ringrazio preventivamente e complimenti per la vostra immensamente disponibilità e preparazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signorina
la opero quando vuole
ma una ragazza in gamba
e giovane, ma molto molto miope e che scrive
anche su un giornale deve essere valutata dal medico oculista.

Tono oculare?

prende la Pillola?

usa lenti a contatto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013