Flash luminosi

Buongiorno. Ho un problema da qualche giorno. Mi sono accorto che quando sono sdraiato e al buio, girando l'occhio destro verso destra, noto come un flash, il problema dura poco, dopo 4/5 volte che ripeto il gesto, sembra non arrivare più. Però sono preoccupato, anche perché sono molto miope. Giorno 24 gennaio ho una visita specialistica, ma non vorrei che fosse troppo tardi.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

il fenomeno descritto è abbastanza limitato, se dovessero comparire i flash anche da fermo si rechi urgentemente presso l'oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la celere risposta. Lei per "avere i flash da fermo" intende dire anche se non muovo gli occhi?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
si
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e Le auguro buone feste.