Problema a mettere a fuoco

Salve dottore, circa da due settimane che persiste un problema agli occhi oltre avere stanchezza agli occhi, non riesco a mettere a fuoco bene, nitidamente,soprattutto la sera infatti ho problemi pure a guidare. Premetto che prima che mi spuntasse questo disturbo ho fatto una visita oculistica tre settimane prima nn ha riscontrato nulla il medico se non la mia solita miopia di cui mi mancano 5 gradi per occhio..... Vorrei sapere un vostro consiglio dato che da sono una persona ansiosa, non vorrei che sia un fattore di stress..... O dovrei ritornare dall oculista dato che adesso ho sto problema!?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se ha già effettuato una visita oculistica non la ripeterei prima di 6-8 mesi.
la stanchezza visiva si interfaccia con la stanchezza fisica, magari sta attraversando un periodo particolarmente difficoltoso e stancante lavorativamente parlando. anche l'emotività gioca brutti scherzi in questo.
aspetti qualche settimana, beva molta acqua e faccia magari qualche terapia vitaminica anche da banco.
eventualmente poi ricontatti il suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it