Un confronto quali secondo voi possono essere le lenti adeguate al mio bisogno dato che ho sempre

Buonasera,
ho un problema con le lenti a contatto: sono sia miope che astigmatica, ma non sono mai riuscita a mettere delle lenti a contatto vedendo alla perfezione. Sono in attesa di un nuovo controllo dall'oculista, ma volevo sapere per un confronto quali secondo voi possono essere le lenti adeguate al mio bisogno dato che ho sempre delle difficoltà da quando sono diventata anche astigmatica. Io ho

OD:
SF -3,25
CL 0,75
AX 180

OS:
SF -3,50
CL -0,50
AX 20

Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

prima dovrebbe fare la visita per verifica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!