Flash lumimosi occhi

Da circa due giorni avverto flash luminosi all'occhio sinistro mi sembra. La sensazione è quella di un flash di una macchina fotografica. Ho 20 e circa tre anni fa feci una visita oculistica ma non risultó nulla. Ho fatto circa un anno fa un'altra visita oculistica per la patente dove mi hanno fatto leggere una serie di lettere ma non ho avuto alcun problema a riconoscerle. Premesso che vedo benissimo sia da lontano che da vicino vorrei avere un vostro parere a riguardo. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Deve andare al pronto soccorso oculistico o dal medico specialista oculista e far valutare attentamente la sua retina.

La lavutazione di idoneità alla guida non è una visita specialistica oculistica.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013