Astigmatismo

Salve dottori, sono un ragazzo di 25 anni miope ed astigmatico...facendo l'ultima visita di controllo l'oculista mi ha cambiato entrambe le lenti degli occhiali, le riporto qui sotto
OCCHI DESTRO OCCHIO SINISTRO
SF CIL ASSE SF CIL ASSE
-2.75 -2.50 1.55 -6 -2.50 155

nella visita del 2017, quindi 1 anno prima portavo queste lenti
OCCHI DESTRO OCCHIO SINISTRO
SF CIL ASSE SF CIL ASSE

La domanda è questa, con le nuove lenti sugli occhiali, non vedo benissimo all'occhio sinistro, vedo in modo sfocato, non riesco a leggere bene e mi gira la testa....tutto questo è causato dall'aumento dell'astigmatismo??? mi devo abituare??? oppure è il caso che consulti il prima possibile il mio oculista???
Grazie mille per le risposte....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la prescrizione è sovrapponibile

l’ha visitata un medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
in che senso sovrapponibile dottore??? cmq si mi ha visitato un medico oculista....specializzato anche nella chirurgia refrattiva.....è normale che vedo in modo sfocato?? o c'è un problema e devo rifare la visita?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ la stessa prescrizione (quasi)

controlli il fuoco delle lenti e la centratura dal suo ottico di fiducia