Exoforia

Salve ho un problema di exoforia che mi rende difficile vedere bene senza sforzarmi di continuo, questa difficoltà a vedere mi provoca spesso diplopia che mi crea problemi al lavoro e al di fuori del lavoro.
Ho già fatto visite ortottiche in cui ho svolto esercizi per la convergenza, risultati deludenti... quest anno invece alla visita ortottica mi hanno consigliato le lenti prismatiche. Ho fatto gli occhiali con i prismi interni, ma non riesco lo stesso a vederci senza diplopia.
Attualmente ho spesso stanchezza agli occhi e diplopia appena sforzo anche poco la vista al lavoro.
Vorrei risolvere questo problema ma non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

dovrebbe rivolgersi ad un oculista esperto in strabismo per valutare la situazione, le cause ed eventualmente un intervento.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!