Prescrizione lenti

Salve porto occhiali con lenti +uno per entrambi gli occhi, vorrei prendere lenti a contatto.
Esame eseguito in data 03/07/2018
Visita oculistica : VOO 10-12/10 e primo carattere con +1.00sf.
Autorefrattometria in cicloplegia OD +2.50 sf +0.50 cyl165* OS +2.75sf +0.50 cyl 168*
TOO 12 mmHg
SaOO quiete, mezzi diottrici trasparenti
FOO papilla rosea a margini netti, vasi regolari,macula indenne,non lesioni regmatogene
Diagnosi : ipermetropia
Non controindicazioni per LAC
Nel cartellino Prescrizione Lenti :
a permanenza : OD +1.00. OS +1.00
Per favore potreste indicarmi che lenti a contatto, giornaliere, sono più indicate per me, e con quale diottrici?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora

mi spiace non facciamo prescrizioni lenti a contatto on line.

Buona serata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per aver letto la mia richiesta, se posso chiederle: usando occhiali con lenti +1.00, le lenti a contatto si prendono con la stessa dottrina?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
negli ipermetropi di potere maggiore