Sindrome di bernard horner. palpebra sinistra bassa

Salve..
A pochi mesi di vita fui operato di quartazione aortica e ci furono delle conseguenze per il mio occhio..
Inizialmente gli oculisti mi diagnosticarono una bleforocalasi sx cosi pochi mesi fa decisi di operarmi,ho cercato un medico che svolgeva queste operazioni ma mi ritrovai dal ssolito oculista che però mi diagnosticò la sindrome di Bernard Horner, che era una diagnosi più certa della bleforocalasi.
La mia intenzione sarebbe sempre quella di operarmi alla palpebra calante. È possibile operarsi per questa caso? C'è qualche ospedale pubblico nelle mie zone dove posso andare o qualche specialista da consigliarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1)È possibile operarsi per questa caso?

risposta
SI CERTO

2) C’è qualche ospedale pubblico nelle mie zone dove posso andare o qualche specialista da consigliarmi?

risposta
Dottor LUCIO ZEPPA
Ospedale di Avellino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Marino :)
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla

buona domenica

e

forza benevento