Esoftalmo basedow

Salve,

Sono stato sottoposto a rimozione totale della tiroide 3 settimane fa per morbo di Basedow. Volevo gentilmente chiedere quali siano i tempi medi per veder scomparire l'esoftalmo. Ho una leggera lacrimazione degli occhi che curo con del collirio. Inoltre a causa probabilmente della forma anomala del bulbo oculare, a volte faccio fatica a mettere a fuoco.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ecografia bulbare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013