problema vista

salve,
circa 1 settimana ho avuto uno spiacevole avvenimento durante il mio risveglio,ho iniziato ad avere un abbassamento della vista durato circa 2 orette con forti mal di testa....il giorno dopo stessa situazione durante l arco della giornata,la vista era scesa di molto poiché mi veniva difficoltoso anche leggere....adesso è una settimana che ho continui mal di testa nella zona del sopracciglio e se affatica l occhio sento tirare e dolore....sono stata al pronto soccorso dove mi hanno fatto una tac neurologica risultata negativa,stessa cosa la visita neurologica e oculista entrambe negative....sono andata via ma ancora dopo 1 settimana i sintomi persistono e non so cosa possa essere o se comunque dovrei assumere qualche farmaco perché nessuno mi ha prescritto niente..,,cosa potrebbe essere?cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,

Mi descriva meglio il tipo di sintomo visivo
Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
tramite l occhio destro mi risultava quasi impossibile leggere,poiché vedevo sfocato ,a tratti ombre nere,il dolore alla occhio molto intenso come se qualcuno me lo stesse strappando via...oggi ho accusato sempre stessi sintomi ma con un leggero prurito al risveglio nella parte interna dell'occhio....
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Potrebbe essere una manifestazione di emicrania oftalmica, lo faccia presente al collega, meglio se munita di campo visivo. Normalmente prescrivo endocannabinoidi con buonissima risultati e nessun effetto collaterale.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta