Un solo occhio leggo il foglio che mi hanno rilasciato

Salve,chiedo scusa ma ho bisogno di risposte che fino ad oggi ne ho avute ma molto superficiali e generiche,vi accenno il mio problema.
Sono due anni che combatto con la cheratite erpetica all'occhio sinistro che solo da 10 giorni ho scoperto che cosa è.Negli anni scorsi ho avuto qualche sporadico episodio forse una volta l'anno e basta,adesso invece l'anno scorso mi si è presentata 4 volte ed ogni volta andavo al pronto soccorso del policlinico Umberto 1° a Roma mi davano la cura (pensulvit) senza spiegarmi nulla dando la colpa di tutto questo ad una vecchia cicatrice che mi sono fatto circa 20 anni fa e basta.Quest'anno mi si è presentata 6 volte le prime 2 volte l'ho risolto,almeno credevo,con la cura che mi avevano dato precedentemente e cioè con la pomata di Pensulvit.La volta successiva sono andato da un oculista privato mi ha ridato il Pensulvit per 7 giorni e basta.La quarta volta sono andato di nuovo al Policlinico Umberto 1° di Roma e mi hanno dato il Pensulvit mattina e sera però stavolta bendato per sette giorni.Arriviamo a luglio 2008 quinta volta provo a cambiare ed andare all'ospedale Oftalmico di Roma molto rinomato mi danno Pensulvit 2 volte al giorno, Zovirax 5 volte al giorno, ciclolux 1 goccia due volte al giorno e bendaggio il tutto per una settimana e ritornare a controllo.Ho fatto tutta la terapia e controlli e poi sono partito per le vacanze.Inizi di ottobre sento ritornare leggermente il fastidio provvedo da solo e riesco ad andare avanti mettendo quasi tutte le sere il pensulvit alternandolo con lo zovirax e noto anche una cosa strana che quando non lo metto la mattina mi sveglio con gli occhi asciutti e mi si ripresenta sempre lo stesso problema il tutto peggiora rapidamente e dicido di andare all'ospedale Oftalmico di Roma almeno conoscono la mia situazione.Mi ridanno sempre la stessa terapia con il relativo bendaggio e successivo controllo, intanto anche se con un solo occhio leggo il foglio che mi hanno rilasciato con la diagnosi di cheratite erpetica iniziando così a fare delle ricerche che mi portano sul vostro sito apprendendo che ci sono altri farmaci meno pesanti per l'occhio e anche il vaccino.Accenno ai dottori quando vado a fare il controllo e mi dicono che non ne sanno niente e di trovare un oculista.Alla fine del mio romanzo prima di continuare a fare la trottola tra dottori ed ospedali chiedo solo un aiuto su quali medicinali meno dannosi da usare e se il vaccino può aiutarmi.
grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo,
abbiamo ormai farmaci molto attivi
per l'Herpes come il ganciclovir in pomata oftalmica ed il brivirac per via generale, ma deve consultare un medico oculista che la visiti e faccia diagnosi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013