Congiuntivite e farmaci

Buonasera e grazie in anticipo per la vostra disponibilità. Mi sono stati prescritti, in momenti diversi ma per la stessa ragione (una congiuntivite allergica), il collirio imidazyl e la cetirizina. Sono farmaci soggetti a interazioni? Possono essere assunti contemporaneamente? Grazie ancora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ho mai prescritto collirio da banco vasocostrittore...
l’antibiotico lo prende per via generale???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013