Gli occhi al destro

Spett le dottore
Mi hanno diagnosticato maculopatia ad entrambi gli occhi al destro con piccolo forellino
Mi hanno detto un bel paker
Preciso che vedo bene senza la minima distorsione ed ho 8 decimi da entrambi e 10 con minima correzione
Dopo 2 consulti mi hanno detto di fare intervento con laser naturalmente prima farebbero la cataratta( lo scorso anno l'ho fatta al sx)poi dopo un mese l'intervento
Chiedevo a voi se la scelta di intervenire e' giusta che rischi ho di infezioni e se può ritornare
Ringrazio fino da ora
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
credo innanzitutto che debba farsi spiegare meglio il problema di cui soffre, in maniera di riportarlo qui in maniera più precisa.Se ha un pucker con foro maculare il laser non è di aiuto alcuno. Normalmente io sconsiglio qualsiasi tipo di intervento o trattamento con 8-10 decimi di visus.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!