Dist post vitreo

BUONASERA.TORNO A SCRIVERE PERCHE AVANTIERI SONO STATA AL CONTROLLO E MI E STATA RISCONTRATA L ASSOTIGLIAMENTO DELLA RETINA DALLA PARTE OPPOSTA DOVE C E STATA LA ROTTURA.MI HANNO FATTO SUBITO IL LASER E L OCULISTA MI HA DETTO CHE DEVO FARE I CONTROLLI OGNI MESE E DI SOSPENDERE LA PALESTRA ,DI NON FARE SFORZI E COSI VIA.VOLEVO SAPERE SE ESISTE QUALCHE TERAPIA O QUALCOSA ALTRO DA FARE PER TORNARE A FARE UNA VITA NORMALE.HO DOVUTO LASCIARE IL LAVORO PER QUESTO PROBLEMA,HO TRE FIGLI UN MARITO,UNA CASA.SONO UN PO GIU PER QUESTO.SCUSATE LO SFOGO E GRAZIE PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
le lesioni retiniche come sa possono essere molto pericolose e non vanno MAI prese con leggerezza.

Se l'Oculista le ha detto di evitare sforzi significa che la situazione è delicata: segua senz'altro i suoi consigli e faccia i controlli stabiliti.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
buongiorno.innanzitutto grazie per aver risposto.vorrei solo sapere da chi posso rivolgermi in provincia di bari per avere un altro parere,perche continuo ad avere disturbi all occhio ,sopratutto la sera ho difficolta a guidare.GRAZIE
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile Utente,
a Bari esercitano molti validissimi colleghi, e non è facile segnalarne uno in particolare.
Comunque per esempio sia il Prof. Emilio Balestrazzi che il Prof. Carlo Pannarale non hanno bisogno di presentazioni.
Cordialmente