Post intervento calazio

salve,

in data 3/10 sono stata operata di calazio sulla palpebra inferiore sinistra ( precisamente sulla rima) con 3 punti di sutura esterni. Premetto che in data 19/9 ho subito un primo intervento con incisione interna che però non ha risolto il problema.Era da 5 mesi che cercavo di curare con i vari gel/colliri questo calazio che ogni tanto si reinfettava...e si arrossava oltre che darmi fastidio ogni volta che sbattevo la palpebra...
Ad oggi, a distanza di 15 gg dal 2 intervento, mi ritrovo con una palpebra inferiore gonfietta con un bozzetto bianco orribile. Il medico oculista che mi ha operata dice che trattasi di fibrina e che la ripresa definitiva è soggettiva. A me sembra strano che a distanza di 15 giorni la palpebra sia ancora gonfietta e rossa con questo bozzetto bianco che tra l'altro prude.
Cosa ne pensate? gentilmente potete consigliarmi qualche collega esperto in chirurgia palpebrale in zona Milano/Monza?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1)A me sembra strano che a distanza di 15 giorni la palpebra sia ancora gonfietta e rossa con questo bozzetto bianco che tra l’altro prude.Cosa ne pensate?

risposta
meglio controllare
a volte abbiamo piu’ calazi nella stessa sede
si parla infatti di MICROCALAZIOSI

2) gentilmente potete consigliarmi qualche collega esperto in chirurgia palpebrale in zona Milano/Monza?

risposta
domani pomeriggio
venerdi pomeriggio
e sabato mattina mi trova in Clinica

Prof.LUIGI MARINO
CASA di CURA “ LA MADONNINA “
via Quadronno n. 29 MILANO
tel 02 58395555 o 0258395333

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile e rapida risposta dottore.