Esito fluorangiografia

Buongiorno
su consiglio dell'oculista (vedo in modo meno nitido dall'occhio sinistro anche con correzione)mi sono sottoposto ad una fluorangiografia il cui esito è stato il seguente:

O.D.: coriocapillare normoperfusa-barriere ematoretiniche integre

O.S.: accenno lieve tortuosità vasi perimaculari - tenue accenno a fluorescenza lungo un vaso perimaculare da iperpermeabilità vasale - senza diffusione.

Vorrei avere un opinione in proposito e sapere se è possibile risolvere il problema.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
prima di pensare di risolvere il problema bisogna inquadrarlo e capire bene di cosa si tratta. Potrebbe essere un fatto infiammatorio, oppure un'alterazione dell'interfaccia vitreoretinica. Mi piacerebbe sapere anche il risultato della visita oculistica.
Successivamente dovrà fare un OCT e poi ricontattarci.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta,
l'oculista che mi ha consigliato di ricorrere alla fluorangiografia aveva diagnosticato una lieve sofferenza alla macula dell'occhio sinistro.
Ho contattato poi un secondo oculista che mi ha modificato le lenti che portavo per la miopia in lenti da ipermetrope.
Provvedrò a fare anche l'OTC come da Lei consigliato.
Cordiali saluti.