Paralisi 4° nervo cranico

Salve, a causa di un ritardo di nascita con cordone intorno al collo annesso ho avuto la paralisi del 4°nervo cranico e da sempre ho il capo inclinato sulla spalla destra , dato che guardandomi allo specchio e forzando gli occhi e il capo ad assumere una posizione simmetrica sembra con sforzo che io ci riesca . Volevo chiedere se esercizi oculomotori possano dare problemi oppure benefici alla situazione?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , questo tipo di paralisi possono beneficiare solo di chirurgia .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta, quindi se ho capito bene esercizi oculomotori possono danneggiare se non aggravare la situazione?
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Ho detto solo che sono totalmente inutile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Mi scusi dottore avevo frainteso.Per via chirurgica si può risolvere completamente o parzialmente? Grazie per la pazienza
[#5]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Gentile utente, questo sito da delle informazioni di carattere generale. Pertanto alla sua domanda potrà rispondere esclusivamente il medico che la visiterà. Cordialmente