Concorso polizia

Salve, a breve avro' le visite per il concorso nella Polizia di Stato, il bando cita testualmente : Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi
quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell’occhio che vede meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione. I dati della mia ultima visita :

Occhio Destro : SF - 1,50 CIL - 0,25

Occhio Sinistro : SF - 1,25 CIL - 0,25

Sono idoneo? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
NON e’ IDONEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013