Concorso polizia penitenziaria 2018

Gentilissimi, alla presento allego requisiti visivi citati dal Bando Concorso polizia penitenziaria 2018.

(visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi con non meno di 5/10 nell’occhio che vede meno ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione;)
Il mio quesito è :

1° figliolo : -1,25 miopia 0,25 astigmatismo - -1,00 miopia 0,25 astigmatismo (23 anni)

2° figliolo: -2,75 miopia 0,75 astigmatismo - -2,75 miopia 0,75 astigmatismo. (18 anni)

Rientrano nei parametri di questo concorso. Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
con questi parametri non rientrano nei parametri, se il bando lo permette potremo valutare una correzione laser del difetto.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTORE PER LA CELERE RISPOSTA.
CORDIALI SALUTI