Lenti filtro luce blu

Salve,ho acquistato, dopo visita oculistica, lenti con filtro x luce blu, ma come faccio a capire se sono lenti con filtro e non lenti senza filtro??? Devo fidarmi dell'ottico al quale mi sono rivolta x l'acquisto, o c'è qlcs che distingue i 2 tipi di lente???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere un lievissimo riflesso BLU

che lenti sono?

se sono HOYA o ZEISS il filtro luce BLU è certificato da una dichiarazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013