Piccola macchia luminosa quando socchiudo l'occhio dx

Salve, cerco di spiegare nel miglior modo possibile il mio problema che ho da quasi una settimana.
Al momento di chiudere l'occhio dx o al riflesso della luce vedo una macchia circolare e luminosa, come un piccolo flash che va poi a dissolversi.
Settimane fa ho già avuto questo problema ed era sparito da se ma adesso rieccolo.
Ultima visita effettuata a Luglio e non mi hanno diagnosticato nulla a parte i corpi mobili.
Attendo risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che debba far controllare la sua RETINA dal suo medico oculista o al pronto soccorso...

cosa sta aspettando?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta, l'ultima visita l'ho effettuata 4 mesi fa ed era tutto ok, possono cambiare le cose in questo arco di tempo? Non ho avuto alcun tipo di trauma
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una ROTTURA retinica da i sintomi che lei lamenta
[#4]
dopo
Utente
Esclusivamente la rottura retinica? Perché settimane fa quando si è presentato dopo pochi giorni allora mi era passato?
Vedrò domani di recarmi al ps